Nasce Django Western, il canale Prime Video per gli amanti dei film con i pistoleri

0

Minerva Pictures amplia la propria offerta digitale con il lancio di Django Western, che dal 29 maggio 2024 è entrato a far parte della proposta di canali tematici di Amazon Prime Video.

Django Western è la nuova casa di uno dei generi cinematografici più amati di sempre: il western.

Una ricca selezione, costantemente aggiornata, che spazia da Django, il maestro pistolero di Sergio Corbucci, al cacciatore di taglie Acquasanta Joe, di Mario Gariazzo, dagli inseguimenti mozzafiato del grande Sergio Garrone al vendicativo Ringo di Duccio Tessari, dai ladri messicani di Sergio Sollima al Django di Edoardo Mulargia e al misterioso Hallelujah di Giuliano Carnimeo.

Duelli di fuoco, grandi praterie, speroni, tramonti mozzafiato e distillati d’annata: tutta l’epica intramontabile del grande West in un unico canale.

Tra i film proposti al lancio: Il prezzo del potere (1969) di Tonino Valerii, Acquasanta Joe (1971) di Mario Gariazzo, Un dollaro tra i denti (1967) di Luigi Vanzi, Blind Man (1971) di Ferdinando Baldi, Dead 7 (2016) di Danny Roew, Pochi dollari per Django (1966) di León Klimovsky e Enzo G. Castellari, Little Rita del West (1967) di Ferdinando Baldi e molti altri.

Django Western è il sesto canale di Minerva Pictures su Prime Video Channels, dove sono già disponibili i canali The Film Club, Rarovideo Channel, Full Action, Minerva Classic e LaF – Feltrinelli Media Collection.

I canali di Minerva Pictures su Amazon Prime Video sono accessibili ai clienti Prime Video sottoscrivendo un abbonamento aggiuntivo con possibilità di disdetta in qualsiasi momento.

Riservato agli abbonati Prime Video, il canale Django Western è accessibile in prova gratuita per 14 giorni e a seguire con un abbonamento di € 4,99 al mese.

Il canale Django Western sarà presto disponibile anche sulla piattaforma The Film Club, ampliando ulteriormente le opportunità di fruizione per gli appassionati del genere.