Le Recon 70 sono ideate per garantire un notevole per tutti i giocatori in ogni campo di battaglia e su ogni piattaforma. Disponibili al prezzo consigliato di 34,99€, le Recon 70 garantiscono un audio di alta qualità grazie ai potenti speaker over-ear da 40mm, oltre a disporre del microfono ad alta sensibilità di Turtle Beach che attiva il mute se sollevato. Il design leggero delle Recon 70 include un comodo archetto regolabile e dei cuscinetti in pelle traspirante per avere sempre le orecchie al fresco.
Le Recon 70 per Nintendo Switch, con il classico segno rosso, sono disponibili su www.turtlebeach.com. Inoltre, le versioni bianche e nere delle Recon 70 per Xbox One e PlayStation 4 sono pre-ordinabili sempre su turtlebeach.com e l’uscita è prevista per il prossimo primo maggio 2019. Sempre in maggio è attesa l’uscita di una versione rossa delle Recon 70 per PS4.
In Europa le Recon 70 per Xbox One, PS4 e Nintendo Switch saranno disponibili a partire dal 1 aprile 2019. La versione Midnight Red delle Recon 70 sarà inoltre disponibile per Nintendo Switch alla fine di Maggio.
Turtle Beach annuncia inoltre che annuncia che i Battle Buds – auricolari ad alta qualità ideati per i giocatori sempre in movimento – sono disponibili. I Battle Buds dispongono del boom mic, un microfono rimovibile ad alta sensibilità che trasmette la tua voce in game forte e chiara agli altri giocatori.
Quando non stai giocando, il boom mic può essere facilmente rimosso, e il microfono in linea può essere usato per chiamare. Inoltre, i Battle Buds dispongono di speaker da 10mm che trasmettono un suono notevole, il tutto al massimo della compatibilità garantita dalla connessione standard da 3,5mm che assicura il funzionamento su praticamente tutti i dispositivi mobili, Nintendo Switch, Xbox One, PS4 e PC.
I Battle Buds arrivano in due colori – bianco con tonalità di ottanio, oppure nero con tonalità di argento, e sono da disponibili su www.turtlebeach.com a €29,99.