The Witcher: Blood Origin, l’attrice Jodie Turner-Smith è nel ruolo di una singolare guerriera

0

Netflix annuncia la partecipazione di Jodie Turner-Smith nel ruolo di Éile in The Witcher: Blood Origin, la serie live-action in sei episodi prequel di The Witcher.

L’attrice britannica Jodie Turner-Smith è stata protagonista di Queen & Slim accanto a Daniel Kaluuya e sarà nel cast di due film in uscita nel 2021, After Yang della A24 con Colin Farrell e Without Remorse di Amazon con Michael B. Jordan.

Turner-Smith reciterà anche nel ruolo di “Anne Boleyn” in una miniserie in tre parti per l’emittente britannica Channel 5.

Il personaggio di Éile è una guerriera con la voce di una dea che ha lasciato il suo clan e il suo ruolo di guardiana della regina per seguire il suo cuore di nomade musicista. Una grande resa dei conti nel continente la costringe a tornare prendere la spada in mano alla ricerca di vendetta e redenzione.

Ambientato in un mondo elfico 1200 anni prima del mondo di The Witcher, Blood Origin racconterà una storia in un tempo remoto: la creazione del primo prototipo di Witcher e gli eventi che portano alla fondamentale “congiunzione delle sfere”, quando i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi.