Fra i tanti titoli che arriveranno sul nuovo Sky Investigation, il crime drama con la talentuosa Queen Latifah remake dell’omonima serie degli anni ’80 che aveva già ispirato il film con Denzel Washington.
Questa rivisitazione ricca di azione della serie classica, vede protagonista Robyn McCall (Latifah), all’apparenza “solo” una mamma single impegnata a crescere sua figlia adolescente ma anche misteriosa ex agente della CIA nota come ‘The Company’ un’organizzazione incaricata dal governo federale di occuparsi di operazioni non proprio pulite.
Delusa dal suo vecchio lavoro, Robyn si è ufficialmente ritirata dai giochi. Ufficiosamente, però, è tutta un’altra storia.
Grazie alle sue numerose abilità, torna infatti in azione per difendere chi non può difendersi da solo o tramite le vie contemplate dalla legge, diventando di fatto una vigilante, una sorta di equiparatrice che fa tornare in equilibrio i due piatti della bilancia e che pareggia i conti degli innocenti ingiustamente accusati.
Allo stesso tempo, aiutando gli altri Robyn proverà anche ad aiutare sé stessa riuscirà a mettere a tacere il senso di colpa per quanto fatto in passato?
The Equalizer sarà disponibile dal 1°ottobre 2021 alle 21.15 su Sky Investigation e in streaming su NOW.