Champions League, su Prime Video è in diretta Inter-Real Madrid: debutta una nuova trasmissione in onda prima del match

0

Dallo Stadio San Siro di Milano, l’Inter incontra gli spagnoli del Real Madrid, in diretta il 15 settembre dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle ore 21:00.

Per questo nuovo appuntamento di UEFA Champions League Diego Milito debutta nella squadra di commentatori ed esperti di Prime Video, capitanata da Giulia Mizzoni, che mercoledì 15 è affiancata anche da Clarence SeedorfJulio Cesar, in diretta dalle 19.30 dallo stadio San Siro.

La telecronaca è di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviata a bordo campo Alessia Tarquinio insieme a due nuovi arrivi del team cronisti: Fernando Siani e Alessandro Alciato. Ad animare l’highlight show post-partita Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Claudio Marchisio.

Da mercoledì 15 settembre, su Prime Video debutta anche Oltre i titoli, il nuovo appuntamento settimanale prepartita dedicato alla UEFA Champions League, condotto da Valentina Ballarini, con ospiti dal mondo dello sport, del giornalismo e dei social per raccontare i momenti che precedono il match con commenti, previsioni, curiosità e contenuti inediti sulle squadre in campo. Protagonisti del prepartita Oltre i titoli di Inter – Real Madrid sono Fabrizio Biasin, Fabiana della Valle e Franco Vanni.

Gli highlights di tutti i match della UEFA Champions League giocati martedì 14 e mercoledì 15 settembre saranno disponibili a partire dalle 23:15 del 15 settembre.