SYMFONISK, nuova versione per la lampada Wi-Fi di Ikea e Sonos

0

Dopo il primo prodotto sviluppato insieme nel 2019, IKEA e Sonos lanciano la nuova lampada da tavolo con cassa Wi-Fi, con un sound ancora più avvolgente e un design personalizzabile.

La nuova lampada da tavolo con cassa Wi-Fi SYMFONISK offre una maggiore libertà di personalizzazione, in quanto ora la base con cassa Wi-Fi e il paralume per lampada sono due prodotti distinti, in vendita separatamente.

I clienti possono scegliere fra due colori per la base, bianco o nero, e due paralumi di diverso stile e colore: in tessuto o in vetro, in bianco o nero. Con l’aggiunta dell’attacco E27, la lampada ora supporta ancora più lampadine.

La nuova lampada da tavolo con cassa Wi-Fi SYMFONISK ha un’architettura acustica completamente rinnovata, con una guida d’onda progettata ad hoc per dare vita a una inedita esperienza acustica, sotto ogni angolazione.

La lampada si connette alla rete Wi-Fi e può essere usata come unica sorgente sonora nella stanza, oppure collegata ad altri prodotti Sonos, inclusi quelli della serie SYMFONISK. Come tutti i prodotti SYMFONISK, anche questa lampada fa parte del sistema Sonos, che mette a disposizione degli utenti oltre 100 servizi di streaming.

La nuova lampada da tavolo con cassa Wi-Fi SYMFONISK è ora disponibile nei negozi IKEA e su Ikea.it ad un prezzo di € 159 per la versione con cassa Wi-Fi e paralume in tessuto e € 169 per quella con cassa Wi-Fi e paralume in vetro.