Eeve, l’intelligenza artificiale di Sistem-Evo è pronta per ogni realtà: la tecnologia è ideale anche per le piccole e medie imprese

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Sistem-Evo, start up italiana operante nel settore dell’Intelligenza Artificiale (AI) applicata al business e al Digital Marketing delle aziende, ha creato una gamma soluzioni di Intelligenza Artificiale semplici e intuitive che offrono anche alle più piccole realtà la possibilità di accedere all’Intelligenza Artificiale.

Eeve, la tecnologia di AI sviluppata da Sistem-Evo e declinata per le piccole e medie imprese, si rivolge in particolare ai settori Beauty, Hotel, Ristorazione, Automotive, Salute e Retail e consiste in una piattaforma di marketing conversazionale che interagisce con il cliente in modo proattivo, automatico e intelligente, su più canali di comunicazione, ovvero chat, telefono o avatar.

Eeve è facilmente integrabile in tutti i siti web, e-commerce e pagine social ed è pronta all’uso, grazie al suo pre-addestramento su migliaia di concetti generali e specifici per ogni categoria. In più dialoga con gli utenti in linguaggio naturale in più di 100 lingue diverse ed è in grado di comprendere quanto da loro richiesto a prescindere dalle parole utilizzate, oltre che di migliorare continuamente le proprie performance attraverso le interazioni con gli utenti.

Nel settore retail, ad esempio, la tecnologia Eeve di Sistem-Evo, integrata con il sito o nei canali social della struttura ed è in grado di ingaggiare proattivamente gli utenti, fornendo loro informazioni utili in più di 100 lingue diverse e in totale autonomia.

Inoltre consente il download di coupon promozionali, la vendita di prodotti, servizi e offerte con pagamento direttamente in chat, la prenotazione di appuntamenti, interagendo all’occorrenza con il gestionale aziendale, il tutto in maniera dialogica e direttamente dalla chat, tramite telefono o dialogando con l’avatar.

Grazie al supporto dell’AI gli operatori di negozi, rivenditori, boutique, centri commerciali, potranno dedicare il loro tempo ai propri clienti, senza più doversi preoccupare di rispondere al telefono o ai messaggi via chat mentre stanno svolgendo attività di accoglienza o di servizio, essendo Eeve attiva 24/24 anche nei momenti in cui la struttura è chiusa.

Eeve è stata pre-addestrata con l’intero corpora della lingua italiana e con migliaia di concetti personalizzabili ed in grado di apprenderne di nuovi al fine di fornire la risposta più precisa.

Domande come: “Quali sono i vostri orari?”, “Ci sono promozioni in corso?”, “Avete scarpe da ginnastica?”, “Quali brand trattate?” avranno sempre una risposta puntuale e precisa, e le risposte possono essere completamente personalizzate in virtù delle caratteristiche e delle policy della struttura, in modo da trasmettere il proprio stile e le proprie caratteristiche all’assistente virtuale.