Super Mario Bros. Il Film, il primo poster è disponibile: la grafica è superba

0

Universal Pictures ha rilasciato il primo poster di Super Mario Bros. Il Film, pellicola diretta  da Aaron Horvath e Michael Jelenic con Chris Pratt e Anya Taylor-Joy che riporta il famoso idraulico nei cinema dopo il disastroso film datato 1993 con Bob Hoskins e John Leguizamo.

Della sinossi ufficiale di Super Mario Bros. Il Film sappiamo poco, se non che sfoggerà una moderna e accattivante computer grafica per ricreare il fantasioso mondo del personaggio icona Nintendo creato da Shigeru Miyamoto.

Il poster appena rilasciato mostra un tratto grafico estremamente curato, sebbene mostri Mario solo di tergo.

Osservando, per esempio, la salopette preferita dal nostro Mario, è facile vedere come i dettagli della grafica saranno sicuramente notevoli, proprio come si confà ad un film animato di ultimissima generazione.

L’immagine non lesina nel mostrare diversi personaggi, perché compaiono i famosi e simpatici Toad, il castello della principessa Peach, le uova dell’affettuoso dinosauro Yoshi e alcuni power-up  cari a tutti gli appassionati dei videogame Nintendo.

Insomma, sembra che Super Mario Bros. Il Film non sarà avaro nel mostrare innumerevoli caratteristiche dell’inconfondibile universo Nintendo che ha ridefinito il genere platform e, nelle ultime iterazioni del gioco, anche quello delle avventure di stampo action.

Super Mario Bros. Il Film arriverà nei cinema non prima della primavera 2023.