Sunny, una vedova, un robot e tanti misteri nel trailer della serie Apple TV+

0

Apple TV+ ha presentato il trailer di Sunny, il mistery thriller con atmosfere da commedia dark che farà il suo debutto il 10 luglio 2024 con i primi due episodi dei dieci totali, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì fino al 4 settembre 2024.

Creata da Katie Robbins, che è anche showrunner, la serie è prodotta dalla stessa Robbins, da Lucy Tcherniak, che cura anche la regia, e da Rashida Jones, che ne è protagonista, insieme a Hidetoshi Nishijima, Joanna Sotomura, Judy Ongg, YOU, annie the clumsy e Jun Kunimura.

Sunny vede Jones nei panni di Suzie, una donna americana che vive a Kyoto, in Giappone, la cui vita viene sconvolta quando il marito e il figlio scompaiono in un misterioso incidente aereo.

Come “consolazione” le viene dato Sunny, uno dei nuovi robot domestici prodotti dall’azienda elettronica del marito.

Sebbene all’inizio Suzie non sopporti i tentativi di Sunny di riempire il vuoto della sua vita, a poco a poco i due sviluppano un’amicizia inaspettata, mentre insieme scoprono l’oscura verità su ciò che è realmente accaduto alla famiglia di Suzie, rimanendo pericolosamente invischiati in un mondo che Suzie non sapeva esistesse.