Rakuten TV, disponibili tre nuovi canali gratuiti da vedere in streaming

0
Rakuten TV nuovi canali cover

Rakuten TV continua a espandere la propria offerta di canali FAST e annuncia il lancio di tre nuovi canali in Italia: Red Bull TV, Vevo Pop e Vevo ’90s & ’00s.

Vevo Pop manderà in onda i videoclip più recenti degli artisti pop preferiti dal grande pubblico. Dagli ultimi successi di artisti internazionali come Billie Ellish e Lady Gaga, questo canale offrirà un’immersione nel vibrante mondo della musica pop con una selezione accurata di programmazione musicale.

Vevo ’90s & ’00s inviterà il pubblico a rivivere i più grandi successi di artisti italiani e di fama internazionale di queste due decadi. Dalle celebri Spice Girls e Britney Spears alle amate canzoni di Jovanotti, questo canale celebra la ricchezza e la diversità della musica con una vasta collezione di video degli artisti più amati.

Red Bull TV è una vetrina di storie emozionanti ed esaltanti per coloro che vivono la vita al massimo, offrendo una vasta gamma di contenuti premium tra cui eventi live, film e serie prodotte da Red Bull.

Dallo sport alla cultura, fino alle avventure ispiratrici, Red Bull TV offre una programmazione diversificata che va oltre l’ordinario, fornendo accesso a comunità, personalità e momenti ai telespettatori

Questi nuovi canali si aggiungono alla gamma crescente di canali FAST offerti da Rakuten TV, nell’ottica di fornire contenuti pertinenti e coinvolgenti per il pubblico locale dei Paesi in cui opera.