Gli EuroPlay-l’altra Nazionale, Michela Giraud alla guida del nuovo talk targato RaiPlay

0
Gli EuroPlay-l’altra Nazionale cover

A tutto calcio anche su RaiPlay per commentare le sfide in campo per i prossimi campionati europei.

Dal 15 giugno 2024, in diretta alle 20.40, sarà disponibile Gli EuroPlay-l’altra Nazionale un talk ironico e leggero condotto dall’attrice e comica Michela Giraud.

Per sette incontri, fino alla finalissima del 14 luglio 2024, un gruppo variegato di ospiti seguirà le partite con uno spirito meno ufficiale e più spontaneo.

Una bella compagnia che si riunisce per le partite con ospiti fissi e altri che arriveranno per l’occasione.

Chef Mariola penserà a cucinare per tutti il piatto che rappresenta, in ogni partita, la squadra avversaria.

Simone Carponi -esperto di segni zodiacali seguitissimo sui social- disegnerà scenari e “caratteri” probabili della formazione di Spalletti.

La conduttrice Francesca Brienza e la content creator Martina Monti, appassionate ed esperte di calcio, commenteranno le azioni più significative insieme all’ex calciatore Davide Moscardelli che ricorderà i campioni di sempre e i momenti storici del passato.

Infine non mancherà la musica affidata a Carlo Amleto, talento musicale e comico.

Molti volti noti e amati dal pubblico insieme a numerosi talent dei format di Rai Contenuti Digitali e Transmediali, tra cui Mirko Matteucci – conduttore de I mestieri di Mirko, si alterneranno durante i vari incontri di campionato per trasformare ogni appuntamento in una gioviale serata tra amici.