Street Fighter 6, il rapper Lil Wayne è protagonista nel trailer di lancio

0

Capcom ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale di Street Fighter 6, con la partecipazione della leggenda del rap Lil Wayne.

Il trailer cattura l’eccitazione e l’energia che si provano giocando con gli amici, la famiglia e altri sfidanti da tutto il mondo.

Nel video ci uniremo a Lil Wayne mentre mette alla prova il suo coraggio per le strade e potremo godere di immagini colorate del franchise di Street Fighter presentate attraverso diversi punti di contatto culturali.

Lil Wayne è da tempo legato al franchise di Street Fighter e ha commentato così l’imminente uscita del gioco: “Sono un giocatore di vecchia data di Street Fighter, gioco dai tempi di Street Fighter II, quindi lavorare con il franchise per l’uscita di Street Fighter 6 per me è come la chiusura di un cerchio”, ha detto Lil Wayne.

Street Fighter 6 include tutti gli otto World Warrior originali di Street Fighter (Ryu, Ken, Chun-Li, Guile, Zangief, E. Honda, Blanka, Dhalsim), oltre a quattro personaggi del franchise (Cammy, Juri, Dee Jay, Luke) e sei volti nuovi di zecca (Lily, Jamie, Kimberly, Manon, Marisa, JP).

Street Fighter 6 a partire dal 2 giugno 2023 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. Il gioco è già  disponibile per il pre-ordine.