Stranger Things 4, Netflix svela il periodo di uscita della nuova stagione: ecco i titoli delle puntate

0

Si è appena concluso un altro Stranger Things Day, giorno in cui fan da ogni luogo hanno celebrato il giorno che ha dato inizio a tutto: quello in cui Will Beyers è scomparso mettendo il mondo intero… sottosopra.

La giornata è trascorsa tra anteprime della quarta stagione e contenuti esclusivi sui canali social di Netflix, oltre a esperienze per i fan dal vivo e prodotti in edizione limitata disponibili in vari Paesi.

Dopo aver visto l‘ultimo teaser con protagonista Undici nei panni di una teenager che cerca di ambientarsi in un liceo californiano, Netflix svela anche un nuovo video che rivela tutti i titoli delle puntate della prossima stagione di Stranger Things.

Oltre a questo, Netflix ha ufficialmente svelato il periodo di uscita della quarta stagione di Stranger Things: le nuove puntate le potremo vedere durante l’estate 2022, come si può evincere anche dal video in questione.

Il prossimo periodo estivo sarà dunque molto interessante per tutti i cultori delle serie TV e di Stranger Things in particolare, perché potranno vivere nuovamente le avventure di Undici e degli altri personaggi dello show Netflix, impiegati in nuove avventure piene di orrore ma anche ricche di azione.