Stranger Things 4, nel nuovo teaser Undici vive in California: gli indizi svelano il periodo di uscita?

0

Netflix ha deciso che il 6 novembre è lo Stranger Things Day, motivo ideale per svelare un nuovo teaser trailer della quarta stagione.

Nel nuovo video la protagonista è Undici, impegnata ad iniziare l’anno scolastico in un liceo della California, chiaro indizio che svela come ora la sua vita è lontana da Hawkins, nell’Indiana, dove ha vissuto le angoscianti esperienze che le hanno fatto conoscere il Sottosopra e le demoniache presenze che popolano questa realtà alternativa.

La ragazza durante il trailer si rivolge a Mike, il ragazzo con cui condivide forti sentimenti e con il quale vorrebbe trascorrere le agognate vacanze di primavera.

Dopo alcune scene che vedono Undici alle prese con compagni di scuola non propriamente amichevoli nei suoi confronti, un rapido montaggio mostra scene ben più adrenaliniche, che fanno presagire un’alta dose di azione durante le prossime puntate del famoso show Netflix.

La quarta stagione di Stranger Things ancora non ha una data di uscita definitiva, anche se da questo nuovo teaser si potrebbe supporre che la serie debutterebbe in streaming durante la primavera 2022.