Se avete un abbonamento ad Amazon Prime, oltre a poter godere di svariati vantaggi come le spedizioni gratuite dei prodotti Amazon, la visione di centinaia di film e serie TV tramite il palinsesto streaming Prime Video e le partite di Champions League, avrete anche la possibilità di giocare gratuitamente a diversi giochi ogni mese destinati al PC.
Tramite il servizio Prime Gaming, difatti, ogni trenta giorni verranno messi a disposizione alcuni giochi da fruire in due modi: attraverso l’app ufficiale Amazon Games, oppure registrando il gioco attraverso i più famosi store di giochi per PC, come Steam, GOG ed Epic Games Store.
Tra i tanti giochi indie Amazon spesso regala anche giochi importanti, proprio come durante questo mese di novembre.
Dei nove giochi in totale riscattabili, a novembre potremo giocare gratuitamente anche Rise of The Tomb Raider, il secondo divertente capitolo della saga di Lara Croft datato 2015 dai programmatori di Crystal Dynamics, e l’ottimo Control Ultimate Edition, edizione con tutti i DLC del thriller atipico e affascinante di Remedy Entertainment.
Attenzione, perché Rise of The Tomb Raider potrà essere riscattato fino al 14 novembre 2021, collegando il nostro account Amazon Prime con quello dell’account del servizio Epic Games Store.
Riguardo Control Ultimate Edition, il gioco Remedy dovrà essere scaricato prima del 2 dicembre 2021 attraverso il servizio GOG.com, applicando il codice del gioco come potete vedere collegandovi alla pagina che ho indicato.
Non vi resta altro che riscattare gratuitamente questi ed altri giochi, per valorizzare così al massimo l’abbonamento Amazon Prime.