State of Play: la rubrica flash dedicata a PS4 torna in video

0

In molti lo avevano criticato perché troppo corto nella durata ed avaro di annunci clamorosi, altri (come chi scrive questa news) invece avevano apprezzato la formula breve, coincisa e, proprio per questo, vincente nel proporre senza troppi fronzoli notizie flash per Playstation 4.

Ma di cosa stiamo parlando? Di State of Play, la rubrica video che qualche settimana fa ha esordito attraverso i canali video ufficiali Sony.

Il nuovo appuntamento con State of Play è previsto il 9 maggio 2019 alla mezzanotte in punto (ora italiana). Stavolta torneranno (gradite) notizie riguardo il remake di Medievil, che mostrerà il gameplay, assieme ad altre informazioni riguardanti diversi progetti.

Ma non solo: sembra proprio che verrà svelato un titolo completamente inedito. Che si parli pure di The Last of Us 2? Chi lo sa, sognare non costa nulla! E riguardo la durata? Tutti gli utenti che speravano in un video più lungo saranno delusi, perché la formula della nuova rubrica Sony continua ad avere una durata esigua. Non saranno più di dieci minuti quelli concessi alle ultime novità in casa Playstation 4.