Starzplay annuncia il rebrand della piattaforma: da oggi si chiama Lionsgate+

0

Da oggi, 29 settembre 2022, il servizio streaming premium Starzplay sarà rinominato Lionsgate+, con un nuovo look e logo.

Il nuovo marchio sarà lanciato negli Stati Uniti e nella maggior parte dei paesi dove è disponibile Starz.

La piattaforma Starzplay verrà rinominata Lionsgate+ in tutti i paesi esclusi Stati Uniti e Canada, dove rimarrà Starz.

Abbiamo riconosciuto in anticipo il potenziale del mercato OTT mondiale e negli ultimi anni abbiamo costruito un incredibile servizio di streaming globale, che è diventato meta per il pubblico in cerca di una programmazione premium e audace“, ha affermato Jeffrey Hirsch, Presidente e CEO di STARZ.

Operare sotto LIONSGATE+ a livello internazionale porta un’identità distinta e differenziata in un mercato internazionale sempre più affollato e si basa sul valore del marchio Lionsgate che la nostra vasta ricerca ha dimostrato essere forte in tutto il mondo. Anche con la separazione tra STARZ e l’attività dello studio Lionsgate, il marchio Lionsgate continuerà a essere prezioso per il successo della nostra piattaforma internazionale“.

Gli abbonati Lionsgate+ hanno accesso a una vasta libreria di contenuti esclusivi e premium che include serie originali in anteprima mondiale in contemporanea con gli Stati Uniti, come il thriller politico Gaslit, i drammi in costume della Royal Collection, inclusa la serie prossimamente in uscita Le relazioni pericolose, e tutte le serie ambientate nell’universo del franchise di Power.

Lionsgate+ ospita anche serie originali in lingua spagnola come la serie Señorita 89, il thriller di fantascienza El Refugio e il poliziesco Express, e offre alcune delle serie televisive in prima visione, tra cui The Great e Gangs of London, oltre a una collezione di film aggiunti alla piattaforma ogni mese.