Torna l’appuntamento con la fucina di comici più esilarante d’Italia: Stand-Up Comedy va in onda con un nuovo doppio episodio il 20 novembre 2023 alle 22:00 in prima TV assoluta su Comedy Central (canale 129 Sky, in streaming su NOW e in contemporanea su Paramount+) e le risate sono assicurate.
I protagonisti del penultimo episodio saranno quattro giganti della scena comica italiana: Daniele Raco, Pietro Sparacino, Matteo Fallica E Davide Mafrica.
Apre Daniele Raco, nato a Savona, 49 anni, chi gli vuole bene lo considera un veterano della Stand-Up. Per gli altri è solo un vecchiaccio. Lui si considera un veterano. Dei vecchiacci.
In questo episodio, condividerà con noi alcuni esilaranti ricordi d’infanzia e ci racconterà di una visita medica molto particolare.
A seguire, Pietro Sparacino, giovane comico siciliano, si trasferisce a Roma a diciotto anni. Dopo aver provato la strada dell’animazione turistica, a un certo punto davanti a una rotonda ha scelto di imboccare la via della comicità.
Sul palco di Comedy Central porta un monologo che ha per argomento una delle creature più popolari nell’immaginario fantasy: gli zombie!
Matteo Fallica nasce a Bologna in una torrida estate del 1989.Tra i pochi stand-up comedian LGBT+ attivi in Italia, ha partecipato a tre edizioni di “ Stand-Up Comedy”, attualmente è in tour con il suo spettacolo “CICALE”.
In questo episodio di Stand-Up Comedy ci espone una particolare teoria, origliata in un bar, a proposito di omosessualità e.… omogenizzati!
A seguire, arriva sul palco più divertente del piccolo schermo Davide Mafrica, 31 anni, di Verbania. Davide è un comico che ormai è sulla scena da 6 anni, è conosciuto per prendere a schiaffi la moralità della gente moderna.
Purtroppo, è molto sfortunato, fa ridere sì, ma, essendo in carrozzina, deve anche far riflettere. In questo episodio, c i parla del suo rapporto con lo sport agonistico.
Stand-Up Comedy torna in replica ogni settimana in prima serata il venerdì alle 21:00 sempre su Comedy Central (canale 129 di Sky). Inoltre, è possibile rivedere tutte le puntate già trasmesse in streaming su Sky On Demand fino al 27 dicembre 2023.