Stand-Up Comedy, domani il quarto appuntamento con la comicità italiana

0

Mettete da parte i problemi e le preoccupazioni: torna l’appuntamento con i comici del parterre italiano, una bolla di pura gioia e risate contagiose.

Il 2 ottobre 2023 alle 22:00 in prima TV assoluta su Comedy Central (canale 129 Sky, in streaming su NOW e in contemporanea su Paramount+) va in onda Stand-Up Comedy con un nuovo doppio episodio.

Il primo comico a salire sul palco di Comedy Central è Antonio Ricatti, pugliese classe 1988, che negli ultimi anni ha portato i suoi spettacoli sui palchi più importanti d’Italia. Nel suo esilarante monologo, Antonio ci racconta dei lavori che ha svolto nella sua vita… alcuni davvero particolari!

A seguire, è il turno di Annagaia Marchioro, attrice, comica e attivista di origini venete, con la sua famigerata ironia e il suo stile sempre pungente, ci i racconta della sua famiglia Queer e dell’esperienza della mono-genitorialità.

Nella seconda serata di Comedy Central, torna anche Davide Calgaro, giovanissimo comico che ha esordito nella quarta stagione di Stand Up Comedy.

Con la sua simpatia e famigerata irriverenza, nel suo sketch ci parla di una questione che sembra dividere vecchie e nuove generazioni: la leva obbligatoria.

A seguire, Simone Luzi, 24 anni, nato e cresciuto nelle Marche, a Porto San Giorgio. Le recenti polemiche sui raduni degli alpini sono diventate l’occasione perfetta per parlare di alcuni consigli che le sue amiche gli hanno dato per gestire situazioni particolari.

Chiude il quarto appuntamento con la comicità made in Italy Alessandro Ciacci, romagnolo 1989 e vincitore del Premio “Alberto Sordi” nel 2022, all’attività di comedian affianca quella di autore e attore teatrale.

In un monologo esilarante e pungente, ci parla di quella che, per lui, dovrebbe essere una nuova figura lavorativa: l’Ending Planner.