Stadia: ‘Tomb Raider’ e ‘Final Fantasy XV’ saranno disponibili al lancio del servizio Google

0

Square Enix ha confermatop che Tomb Raider, Rise of the Tomb Raider, Shadow of the Tomb Raider e Final Fantasy XV saranno disponibili al lancio di Stadia, previsto per Novembre 2019.

In Rise of the Tomb Raider, Lara va oltre il ruolo di sopravvissuta e parte per la sua prima spedizione, alla ricerca del segreto dell’immortalità. Durante il viaggio esplorerà un mondo vasto e ostile, combatterà in azioni di guerriglia e scoprirà insidiose tombe.

In Shadow of the Tomb Raider, Lara scopre un magnifico scenario con le tombe più estese nella storia della serie e nuovi, scaltri nemici. Mentre cerca di salvare il mondo da un’apocalisse Maya, Lara finirà per diventare la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Final Fantasy XV, acclamato gioco di ruolo (GDR), è il capitolo più recente della celebre serie di Final Fantasy. Il gioco è ambientato in un mondo al confine tra la fantasia e la realtà e segue le avventure del principe Noctis e dei suoi compagni in un’intensa storia di amicizia, amore e tragedia. Nel loro lungo viaggio scopriranno il destino di Noctis e saranno costretti ad affrontare la minaccia del terribile Impero di Niflheim.