Sonic 2 – Il film, Tails è insieme al porcospino blu nel poster ufficiale

0

Se gli appassionati Nintendo piangono lacrime amare pensando al film Super Mario Bros. datato 1993 con Bob Hoskins e John Leguizamo (se volete farvi del male lo trovate attualmente nel catalogo di Prime Video), i fan Sega invece sorridono.

Il motivo è presto detto: il film dedicato a Sonic uscito nel 2020 (qui trovate la recensione), sebbene non sia passato per cult-movie, ha saputo ricreare in modo efficace tutta la vivacità e lo humour del porcospino icona della vecchia console Sega Megadrive.

Il film offriva una sceneggiatura ben riuscita ed una computer grafica soddisfacente; dopotutto nel cast era presente anche un certo Jim Carrey nei panni del nemico per antonomasia di Sonic, il Dr. Robotnik, presenza che di certo dava un certo lustro alla pellicola.

Il finale di Sonic – Il film presagiva sicuramente un seguito, che arriverà puntualmente nei cinema durante il mese di aprile 2022.

Paramount Pictures ha presentato il nuovo poster del film, che non nasconde affatto come il nostro eroe velocissimo stavolta vivrà nuove avventure con il suo immancabile amico Tails, la simpatica volpe a due code.

Diretto da Jeff Fowler, Sonic 2 – Il film avrà nel cast James Marsden, Ben Schwartz, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally, Shemar Moore, Colleen O’Shaughnessey con Idris Elba e Jim Carrey.