Sly, in streaming su Netflix l’appassionante documentario su Sylvester Stallone

0

Sly è un nuovo documentario Netflix che svela la vita e il passato del famoso attore hollywoodiano.

Per quasi cinquant’anni Sylvester Stallone ha intrattenuto milioni di spettatori con personaggi leggendari e franchise di grande successo, da Rocky  fino a I mercenari – The Expendables.

Questo documentario retrospettivo offre uno sguardo intimo sull’attore, sceneggiatore, regista e produttore candidato agli Oscar, affiancando la sua motivante storia di riscossa agli indimenticabili personaggi che ha portato in vita.

Il documentario Sly non ripercorrerà solamente i successi da attore di Sylvester Stallone, ma punterà a fare luce sul suo passato, fatto di un bambino cresciuto in una famiglia in cui vi era un padre molto severo e una madre lavoratrice.

Un’occasione perfetta per conoscere e apprezzare l’uomo dietro a personaggi immortali come il pugile Rocky e il soldato del Vietnam John Rambo, che prima di avere finalmente successo dopo aver presentato la sceneggiatura di Rocky aveva già scritto diverse sceneggiature che non sono diventate lungometraggi.

Sly narra la storia non solo del Sylvester Stallone attore ma anche di quello meno conosciuto nel ruolo di un appassionato scrittore.