Outright Games annuncia il lancio di Jumanji: Avventure selvagge per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e Xbox Series X|S (solo in versione digitale in Italia) e Steam.
Questo nuovo gioco d’azione e avventura è ambientato nell’audace e pericoloso mondo del popolare franchise cinematografico di Jumanji.
I giocatori torneranno nella giungla e in altre ambientazioni in questa divertente e avvincente avventura multigiocatore per recuperare il gioiello di Jumanji.
Percorrendo nuove strade dal celebre successo del 2019 di Outright Games, Jumanji: Il Videogioco, il nuovo titolo include vaste ambientazioni, da giungle inesplorate a paludi spaventose fino a vulcani esplosivi.
Ogni area sbloccabile è ricca di boss impegnativi, enigmi diabolici e nemici pericolosi, una combinazione che rende Jumanji: Avventure selvagge un titolo perfetto da giocare con amici e familiari.
Nessuna avventura sarà mai la stessa in Jumanji: Avventure selvagge, infatti, in ogni nuova partita, i giocatori affronteranno nemici e ambientazioni con una sequenza diversa, un’opzione che garantirà una rigiocabilità elevata e sorprese insidiose a ogni angolo.
Gli avventurieri che oseranno intraprendere questa nuova missione potranno vestire i panni dei celebri personaggi del franchise cinematografico: il Dottor Smolder Bravestone, Ruby Roundhouse, Franklin “Topo” Finbar e il Professor Shelly Oberon.
Ogni personaggio ha la propria gamma di abilità, power-up e oggetti speciali sbloccabili, così che i giocatori potranno scegliere il proprio stile di gioco preferito.
Sarà possibile vivere l’avventura in solitaria o con un massimo di altri 3 amici in una modalità cooperativa per 4 giocatori per raccogliere tesori mitici, sbloccare stanze segrete e scoprire tutti i collezionabili di Jumanji.