Le più importanti serie al femminile degli ultimi venti anni e alcuni fra i più amati dei titoli più recenti tutti in un unico canale, powered by Vanity Fair e attivo per tre settimane.
Dall’8 al 28 maggio 2020, al canale 111 di Sky (visibile a tutti i clienti che hanno il servizio HD attivo nel proprio abbonamento) si accende Sky Atlantic Confidential, un pop-up channel interamente dedicato alle storie al femminile o con donne protagoniste.
Grazie alla media partnership con Vanity Fair, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, andranno in onda le interviste realizzate in esclusiva per Sky Atlantic Confidential a personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, selezionati da Vanity Fair, che commenteranno i contenuti delle serie TV in programmazione.
La maggior parte delle serie in onda su Sky Atlantic Confidential sarà disponibile anche on demand, su Sky e Now TV.
Grandi star – da Nicole Kidman e Meryl Streep a Sarah Jessica Parker, Sharon Stone, Laura Dern, Helen Mirren, Amy Adams, Kate Winslet, Lena Dunham, Zendaya – nei panni di donne fiere, arrabbiate, fragili, orgogliose, combattive, meravigliosamente imperfette, per grandi storie – ben venti titoli – che in molti casi hanno segnato uno spartiacque nella stessa rappresentazione femminile in TV.