Scream VI, Ghostface uccide a New York nel nuovo trailer ufficiale

0

Il nuovo trailer di Scream VI mostra come il serial killer del sesto film si trovi perfettamente a suo agio tra le vie affollate di New York.

Il video svela come il Ghostface newyorkese attacchi senza pietà due protagonista del film mentre cercano di trovare rifugio in un negozio della Grande Mela.

Scream VI ha come protagonistii alcuni sopravvisuti agli efferati omicidi di Ghostface, le sorelle Samantha e Tara Carpenter (Melissa Barrera e Jenna Ortega) e i gemelli Chad e Mindy Meeks.

Questi ragazzi provano a dimenticare la città di Woodsboro e con essa tutte le atroci esperienze che hanno vissuto, per iniziare un nuovo capitolo della loro vita a New York.

Ma il destino è beffardo e impietoso, perchè ben presto si ritrovano nuovamente tormentati da una serie di omicidi perpetrati da un nuovo killer che indossa la maschera di Ghostface.

Scream VI è ambientato a New York, come si evince dal primo video a disposizione, che recita come “nella città che non dorme mai nessuno ti sentirà urlare” (sembra chiaro il riferimento al cult Alien di Ridley Scott).

La data di uscita di Scream VI è fissata per il 9 marzo 2023 nei cinema.