Samsung ha presentato i nuovi Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360, la nuova generazione di PC ultraportatili che combinano le prestazioni di un notebook con il DNA mobile degli smartphone Samsung Galaxy, e il nuovo Galaxy Book, il PC ad alte performance dal design premium e ultrasottile.
I nuovi Galaxy Book Pro Series sono ad oggi i più maneggevoli di tutta la gamma Samsung Galaxy Book, con un peso di soli 0,87kg e uno spessore di 11,2mm per il Galaxy Book Pro da 13’’. I nuovi PC garantiscono una resistenza di tipo militare e sono stati realizzati in lega di alluminio serie 6000, la stessa utilizzata dai maggiori produttori mondiali del settore aerospaziale.
Grazie alla connettività LTE o 5G, ogni location può trasformarsi nell’ufficio ideale, in un cinema o nella propria conference room, senza alcuna interruzione, potendo contare inolre anche sul segnale Wi-Fi 6.
I PC Windows di Samsung sono i primi a godere del display Super AMOLED, con schermo certificato SGS Eye Care, che riduce l’emissione di luce blu per aiutare gli occhi a rimanere freschi anche dopo una lunga giornata di lavoro.
La serie Galaxy Book Pro ha un hardware di nuova generazione con processore Intel Core di undicesima generazione e la scheda grafica Intel Iris Xe e può contare su batteria a lunga durata, che potrà essere caricata tramite un adattatore USB-C sfruttando la ricarica veloce a 65W.
La confezione del Galaxy Book Pro 360 include una S Pen migliorata, più spessa, per un’esperienza di scrittura più realistica.
Galaxy Book Pro 360 è disponibile a partire da oggi a un prezzo di partenza di 1,399€ nella colorazione Mystic Silver e Mystic Navy. La disponibilità di Galaxy Book Pro 360 nella versione 5G in Italia è prevista a partire da agosto 2021.
Galaxy Book Pro è già disponibile a un prezzo di partenza di 1,159€ in Mystic Blue e Mystic Silver.
Inoltre, acquistando Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360 tra il 28 aprile e il 13 maggio 2021 e registrando il prodotto acquistato su Samsung Members entro il 3 giugno 2021, gli utenti riceveranno in omaggio i Galaxy Buds Pro.