Samsung estende la garanzia dei prodotti, tutti i dettagli per usufruire del servizio

0

Samsung, oltre ad aver riorganizzato i servizi di assistenza e riparazione per far fronte all’emergenza, annuncia l’estensione della garanzia su tutti i prodotti in scadenza.

La garanzia sarà estesa fino al 15 luglio 2020 per tutti i prodotti Samsung con data di garanzia o prova d’acquisto in scadenza tra il 15 marzo e il 15 giugno 2020.

L’estensione della garanzia si aggiunge ad una serie di servizi che l’azienda ha potenziato o rimodulato per assicurare l’assistenza del Servizio Clienti.

Il Servizio Clienti è sempre disponibile contattando il numero gratuito 800.7267864, attivo 7 giorni su 7, e attraverso i canali digitali come e-mail e chat live sul sito www.samsung.com.

I clienti possono inoltre usufruire di Remote Service, il servizio di consulenza gratuito per Smartphone e Smart TV.

Per le riparazioni, Samsung ha attivato il servizio di ritiro e riconsegna gratuito a domicilio per smartphone e tablet. Mentre per gli smartphone Galaxy che hanno subito un danno non coperto da garanzia, è stato potenziato il servizio online Smart Repair.

Per continuare a fornire il miglior supporto su prodotti Audio/Video ed elettrodomestici, il Servizio Clienti coordina inoltre una rete di Centri Autorizzati su tutto il territorio italiano.