Saints Row, il reboot della serie arriva su console e PC a febbraio

0

Deep Silver e Volition annunciano Saints Row, un reboot della serie, il cui lancio globale è previsto per il 25 febbraio 2022: preparati a scuotere le fondamenta di un vasto mondo criminale che alimenta tutti i tuoi guilty pleasure. Diventa un Boss del Crimine contando solo sulle tue forze e fatti strada mentre conquisti la città. È giunto il nostro momento, che la festa abbia inizio!

Saints Row è stato svelato durante l’Opening Night Live della Gamescom 2021, con un trailer di annuncio ufficiale in computer grafica che mostra il gioco che arriverà su Xbox One e Xbox Series X|S, PlayStation  4, PlayStation 5 e su PC tramite Epic Games Store.

Saints Row è ambientato a Santo Ileso, una vibrante città immaginaria nel cuore dell’America del sud-ovest. In un mondo pieno di criminalità, dove fazioni senza legge combattono per il potere, un gruppo di giovani amici si imbarca in una impresa criminale, mentre cercano di raggiungere la vetta contando solo sulle proprie forze.

Nei panni del futuro Boss, con Neenah, Kevin ed Eli al tuo fianco, formerai i Saints e affronterai i Los Panteros, i The Idols e i Marshall Defense Technologies mentre costruisci il tuo impero per le strade di Santo Ileso e combatti per il controllo della città. In definitiva Saints Row è la storia di una start-up, ma il business in cui si trovano i Saints è il crimine.

Il mondo unico e tentacolare di Santo Ileso fa da sfondo a una sandbox selvaggia ed enorme ricca di iniziative criminali, attività secondarie e missioni blockbuster mentre spari, guidi e ti fai strada per raggiungere la vetta con la tua wingsuit.

Questo reboot completo è la cosa più divertente ed esilarante mai racchiusa in un’esperienza di Saints Row fino ad oggi,ha dichiarato Jim Boone, Chief Creative Officer presso Volition.La nuova ed iconica location offre così tante entusiasmanti opportunità per deliziare i giocatori, che siano fan di lunga data della serie o nuovi adepti che vi si affacciano per la prima volta.”