Il mese di giugno inizia con l’arrivo della terza stagione di Mayor of Kingstown, la serie di successo con Jeremy Renner che sarà in streaming dal 3 giugno 2024.
Risate assicurate per i fan di Christian De Sica e Angela Finocchiaro con Ricchi a tutti costi, seguito della commedia Natale a tutti i costi che potremo vedere dal 4 giugno 2024.
Il 6 giugno 2024 potremo vivere nuove avventure del bambino metà umano e metà cervo nella terza stagione di Sweet Tooth.
Il 7 giugno 2024, come potete notare, viene erroneamente segnalata l’uscita in streaming di Hit Man – Killer per caso, nuovo film con Glen Powell: in verità l’uscita di questa pellicola è prevista nei cinema sempre durante il mese di giugno.
Jake Gyllenhaal sarà protagonista della nuovissima serie Apple TV+ Presunto innocente, che arriverà il 12 giugno 2024.
Il giorno dopo, il 13 giugno, tornano i pettegolezzi dell’alta società nelle puntate finali di Bridgerton e la nuova (e attesa) stagione dell’adrenalinico The Boys.
Pochi giorni dopo, il 17 giugno 2024, spazio ancora a grandi emozioni con l’arrivo della seconda stagione di House of the Dragon.
Il 26 giugno 2024 arriva Land of Women (il titolo in Italia è Tierra de mujeres – Intrecci di vite), nuovo show con Eva Longoria.
Da segnalare anche My Lady Jane, curiosa e ironica serie in arrivo il 27 giugno 2024.
Tra i titoli che lasceranno i palinsesti streaming segnaliamo The Batman, film di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro che potremo vedere solo fino al 10 giugno 2024.
Il 14 giugno 2024 è l’ultimo giorno per vedere due grandi film: il cult movie di Quentin Tarantino Pulp Fiction e il commovente e drammatico film di Gus Van Sant Will Hunting – Genio Ribelle.
Edge of Tomorrow, film dove potremo ammirare non solo una splendida Emily Blunt e un Tom Cruise in forma ma anche godere di un canovaccio fantascientifico piuttosto coinvolgente, sarà in streaming fino al 29 giugno 2024.
Il 30 giugno 2024 è un giorno da segnalare, perché avremo l’ultima possibilità di vedere tre film memorabili: Shutter Island, The Departed – Il bene e il male e Quasi amici – Intoucables.
Sempre il 30 giugno sarà l’ultimo per godere dell’agghiacciante (ma straordinario) thriller di David Fincher Seven, dell’emozionante Batman Begins e dell’indimenticabile Il buono, il brutto e il cattivo.