Puffi Kart arriva anche su Playstation e Xbox: ecco la data di uscita ufficiale

0

Microids annuncia che Puffi Kart sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S il 22 agosto 2023. Sviluppato dallo studio Eden Games, noto per i suoi iconici giochi di corse (Gear.Club Unlimited, Test Drive Unlimited, V-Rally), Puffi Kart è già disponibile su Nintendo Switch.

È ora di far rombare i motori. Scegli un Puffo con il suo kart personale e un superpotere unico e preparati per affrontare gare frenetiche con tutta la famiglia.

Parti in vantaggio, prendi scorciatoie, padroneggia i superpoteri del Puffo e usa i bonus per salire in classifica.

Da soli o in compagnia, principianti o piloti esperti… tutti possono aggiudicarsi il proprio posto Puffo e guidare per sfide sfrenate con gli amici e la famiglia!

Puffi Kart offre 12 piste ambientate nell’universo dei Puffi: Il villaggio, la foresta, la diga, le paludi e persino la casa di Gargamella.

Saranno 12 i Puffi che potremo impersonare per gareggiare, tra questi il Puffo Inventore, quello Forzuto, Puffetta, Grande Puffo e Burlone. Ogni Puffo ha il proprio kart e un oggetto speciale molto utile per aiutarti a superare gli avversari.

Puffi Kart prevede una modalità multiplayer da godere da solo oppure con gli amici, con supporto fino a quattro giocatori in multiplayer locale a schermo condiviso.