Gigantosaurus: Il Gioco è pronto per essere giocato da tutta la famiglia su console e PC

0

Gigantosaurus: Il Gioco è ora disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One (solo in versione digitale) e Steam.

Tutta la famiglia potrà divertirsi insieme con un massimo di 4 giocatori in una serie di vivaci mondi preistorici, tra corse, enigmi e sfide epiche.

Sviluppato da Wildsphere Studios, Gigantosaurus: Il Gioco è una nuova avventura basata sulla celebre serie di animazione in CGI Gigantosaurus. La serie è attualmente in onda su Disney Junior con la prima stagione in tutto il mondo, ed è stata appena confermata da The Walt Disney Company per le stagioni 2 e 3.

Nel corso del 2020, la prima stagione sarà trasmessa anche su Netflix e alcuni dei più importanti canali internazionali.

In ogni episodio della serie, i curiosi e giovani dinosauri cercano di svelare il mistero del “Gigantosaurus”, il più grande e feroce dinosauro esistente, intraprendono così un viaggio, affrontando le proprie paure e collaborando per risolvere ogni problema. Mentre il curioso Mazu, il vivace Tiny, il timido Bill e il coraggioso Rocky indagano sul misterioso Gigantosaurus, scopriranno di avere anche qualcosa da imparare da lui.

Gigantosaurus: Il Gioco consente ai giocatori di esplorare e competere nel vasto mondo preistorico di Gigantosaurus in un’avventura preistorica. Impersoneremo nostro dinosauro preferito della serie animata, scegliendo tra Rocky, Tiny, Mazu e Bill, mentre scoprirremo segreti, risolveremo enigmi e porteremo a termine la nostra missione.