PS Plus: annunciati i titoli gratis di ottobre 2021

0

Nuovo mese, nuovi giochi in arrivo per tutti gli abbonati al servizio Sony Playstation Plus, che permette di ottenere, per Playsation 4 e Playstation 5, tre giochi completi.

I giochi, che potranno essere riscattati, dal 5 ottobre 2021 fino al 1° novembre 2021, sono Hell Let Loose, Mortal Kombat X e PGA Tour 2K21.

Disponibile unicamente su PS5, Hell Let Loose è uno sparatutto pubblicato da Team 17 nel 2019, che richiede una certa dose di strategia. Il gioco potrà essere goduto in multiplayer e mette i giocatori nel bel mezzo di un realistico conflitto della Seconda Guerra Mondiale, con due fronti, quello occidentale e quello orientale, che si danno battaglia.

Per PS4, ma anche retrocompatibile con PS5, arriva Mortal Kombat X, penultimo capitolo (datato 2015) della longeva e apprezzata saga che uscì nelle sale giochi nel lontano 1992. Con una veste grafica ancora apprezzabile e una dose di sangue ed ossa rotte decisamente alta, Mortal Kombat X è ideale per tutti i giocatori che si vogliono sfogare con un pad in mano.

Chiudiamo la lista con PGA Tour 2K21, gioco sportivo sempre destinato a PS4 ma che potrete far girare senza problemi anche sulla vostra PS5. PGA Tour 2K21 regalerà a tutti gli appassionati di golf una simulazione credibile che si può avvalere della licenza ufficiale PGA. Con una corposa modalità carriera e tanti campi di golf su cui gareggiare, PGA Tour 2K21 non dovrebbe certamente scontentare alcun videogiocatore amante di questo divertente sport.