The Walking Dead: Saints & Sinners – Chapter 2: Retribution, l’ultimo capitolo della serie VR apocalittica, basata su The Walking Dead di Skybound Entertainment, è disponibile dal 21 marzo 2023 su PC e PS VR2.
Dal lancio del Capitolo 2 per Meta Quest alla fine dello scorso anno, il team di sviluppo di Skydance Interactive ha ascoltato il feedback della community e ha lavorato per garantire vari miglioramenti.
In concomitanza con il lancio del Capitolo 2, Skydance Interactive offre ai giocatori diverse opzioni per godersi il franchise di The Walking Dead: Saints & Sinners su queste piattaforme, come la possibilità di ottenere un aggiornamento gratuito per PS VR2 se i giocatori possiedono già la Tourist Edition del titolo originale su PS VR.
Chi possiede la versione standard su PS VR può passare all’edizione Tourist e sbloccare così l’aggiornamento su PS VR2 con una spesa aggiuntiva. Questo aggiornamento sarà con il lancio di Chapter 2: Retribution.
Inoltre, Skydance ha aggiunto maggiore flessibilità per il trasferimento dei dati di salvataggio tra i giochi e le piattaforme VR. I giocatori potranno trasferire i salvataggi del Capitolo 1 al Capitolo 2 tramite Meta, PC e PlayStation VR. Una video-guida per effettuare il trasferimento dei salvataggio è disponibile questo indirizzo. Il supporto PICO arriverà entro la fine del 2023.