PS Plus: annunciati i titoli gratis di giugno 2022

0

Arrivano i nuovi giochi di giugno dedicati a tutti gli abbonati al servizio Playstation Plus. Questo mese gli appassionati di videogames potranno ottenere gratuitamente God of War, Naruto to Boruto Shinobi Striker e Nickelodeon All-Star Brawl.

Tutti i titoli sono compatibili sia per Playstation 4 che per Playstation 5. I giochi potranno essere riscattati dal 7 giugno 2022 fino al 5 luglio 2022.

Il famoso God of War rappresenta la prima avventura di Kratos ufficialmente uscita su PS4. Con una grafica che spinge al limite le potenzialità della “vecchia” Playstation 4 e un gameplay che offre un’avventura che si avvicina al genere open world, God of War è un gioco che sicuramente ogni appassionato deve giocare almeno una volta nella propria vita e, perché no, magari rigiocare per scoprire segreti del gioco che prima gli erano sfuggiti.

Naruto to Boruto Shinobi Striker è un picchiaduro che offre la possibilità di giocare online. Pubblicato d Namco Bandai nel 2018, Naruto to Boruto Shinobi Striker permette a 4 giocatori di sfidarsi contro altri 4 giocatori. Il gioco inoltre inseriva per la prima volta l’opzione per creare un combattente secondo i nostri gusti estetici personali approfittando di un inedito editor.

Botte da orbi in Nickelodeon All-Star Brawl, gioco che permette a tutti gli appassionati dei buffi personaggi dell’apprezzato canale televisivo di darsele di santa ragione in svariate arene, proprio come succede nella famosissima serie Nintendo Super Smash Bros.