Diablo Immortal arriva su mobile, pronto il download per iOS e Android

0

Diablo Immortal, l’ultimo titolo dell’iconico franchise di Diablo di Blizzard Entertainment, è disponibile per il download su dispositivi iOS e Android tramite Google Play, nonché in open beta su PC Windows tramite Battle.net.

Diablo Immortal è un gioco di ruolo d’azione multigiocatore online che permette ai giocatori di vivere l’esperienza di gioco in solitaria o in compagnia di altri partecipanti incontrati lungo il viaggio per Sanctuarium.

Nel gioco attraverseremo le terre di Sanctuarium mentre cercheremo di impedire che il potere della creazione finisca nelle mani degli Inferi Fiammeggianti.

I giocatori possono formare una Brigata per mettersi alla prova nelle incursioni da otto giocatori, unirsi a un clan o semplicemente creare oggetti, commerciare e interagire con altri giocatori nella trafficata città di Cuor della Marca.

Il tutto accumulando abbastanza abilità e potere da poter conquistare il proprio server durante il Ciclo del Conflitto, dove si troveranno a combattere brutali battaglie 30 contro 1 per conquistare il titolo di Immortali.

La prima esperienza su dispositivi mobili di casa Blizzard è disponibile anche in open beta su PC Windows tramite Battle.net per permettere ai giocatori di andare all’avventura tra una piattaforma e l’altra col cross-play e i progressi condivisi senza battere ciglio.

Al termine dell’open beta, i progressi saranno conservati. Oltre ai fluidi comandi touch creati appositamente per i dispositivi mobili, al movimento coi tasti WASD e ai comandi tradizionali punta e clicca di Diablo su PC, Diablo Immortal supporterà anche i controller a prescindere dalla piattaforma di gioco scelta.