Playstation Plus: annunciati i titoli gratis di marzo 2020

0

Sony anche per il mese di marzo ha svelato i nuovi giochi dedicati a tutti i possessori dell’abbonamento Playstation Plus.

Questo mese tutti i videogiocatori potranno giocare a Shadow of the Colossus e Sonic Forces.

Il primo è un cult game prodotto dal Team Ico che, originariamente, uscì nel 2005 per Playstation 2. Successivamente fu rimasterizzato sulla quarta console Sony offrendo una nuova veste grafica più pulita e comandi migliorati che potessero accrescere l’esperienza complessiva, fatta di una emozionante caccia a sedici enormi creature  da stanare per riportare in vita la giovane Mono.

Sonic Forces invece è il gioco Sega uscito nel 2017 con protagonista il noto porcospino blu. Non il capitolo migliore in tre dimensioni mai uscito, ma sicuramente un gioco colorato e divertente, che potrà intrattenere a dovere tutti coloro che non hanno mai avuto il piacere di giocarlo. Gioco ideale per godere della atmosfere del nuovo film di Sonic al cinema in questi giorni.

I nuovi giochi verranno resi disponibili il giorno 3 marzo 2020. Come di consueto, il giorno prima dunque verranno rimossi i giochi gratuiti del mese di febbraio 2020.