Playstation Plus: annunciati i titoli gratis di febbraio 2020

0

Il PS Plus di febbraio sarà ricordato piacevolmente da tutti gli abbonati, dal momento che Sony ha deciso di mettere a disposizione non due, bensì tre giochi gratuiti per PlayStation 4, che potranno essere riscattati a partire dal 4 febbraio 2020.

Iniziamo da Bioshock The Collection, la corposa raccolta degli ottimi giochi della serie Bioshock, che comprende il seminale BioShock, il più che discreto BioShock 2 e l’indimenticabile BioShock Infinite. Tutti e tre i giochi sono rimasterizzati in full HD (1080p) e offrono la possibilità di godere di tutti i DLC usciti fino ad ora.

Il secondo titolo è The Sims 4, quarto capitolo della famosissima (e ancora divertente) “simulazione di vita reale” di EA Maxis nella sua versione base e quindi priva di ulteriori add-on usciti in seguito.

Il terzo e ultimo gioco farà felici i possessori di PS VR. Si tratta di Firewall Zero Hour, titolo che, per l’appunto, può essere goduto solamente con il caschetto della realtà virtuale made in Sony, e mette in scena combattimenti multiplayer fino ad otto giocatori all’interno di scenari urbani.