Playstation Plus: annunciati i titoli gratis di gennaio 2020

0
8

Sony ha finalmente svelato i giochi Playstation 4 che andranno ad arricchire la softeca digitale di tutti gli abbonati al servizio Playstation Plus.

In questo primo mese del 2020 i giocatori potranno divertirsi con Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator.

Il primo, che probabilmente non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni, è la ricca raccolta dei giochi  Naughty Dog dell’universo videoludico dell’avventuriero Nathan Drake, che comprende Uncharted: Drake’s Fortune, Uncharted 2: Il covo dei ladri e Uncharted 3: L’Inganno di Drake.

Tutti e tre i titoli, usciti originariamente per PS3, potranno beneficiare di alcune migliorie tecniche come un aggiornamento dello schermo a 60 fps, giochi di luce migliorati e texture più dettagliate.

Il curiosissimo Goat Simulator invece farà impersonare ai giocatori una capra intenta a distruggere quanto più possibile lo scenario di gioco dopo essere stata lanciata e velocità folle. Goat Simulator in questi anni ha raccolto una folta schiera di estimatori, che si sono divertiti non poco con i folli lanci caprini che il titolo offre.

Entrambi i giochi potranno essere riscattati dalla mattina del 7 gennaio 2020.