Koch Media e Black Eye Games annunciano che Siege Survival: Gloria Victis è ora acquistabile su Steam, Epic Games e GOG con uno sconto di lancio del 20% per la prima settimana.
Questo survival medievale di strategia racconta la storia di come un’umile banda di civili, intrappolata da un esercito assediante nella piccola fortezza della città, tenta di mantenere equipaggiate le ultime truppe in difesa – e i sopravvissuti – mentre aspettano disperatamente i soccorsi per porre fine alle loro sofferenze.
Nel gioco potremo costruire la nostra base, creare rifornimenti, raccogliere risorse nella città caduta e gestire con attenzione i sopravvissuti per mantenerli in vita e in grado di supportare le ultime truppe rimaste tra noi e i barbari invasori.
Una demo di Siege Survival: Gloria Victis aggiornata recentemente consente agli utenti di vivere i primi sette giorni della campagna a cui è possibile accedere tramite Steam.
Il gioco vanta una storia cupa con numerosi dilemmi morali, che costringono il giocatore a prendere regolarmente decisioni difficili mentre rovista la città di Edring e cerca disperatamente di salvarla.
In Siege Survival: Gloria Victis dovremo costantemente scegliere se sostenere le truppe o mantenere in vita i civili. Un dilemma che solo il giocatore può gestire.