Plaion Pictures: le novità digitali di agosto 2023

0

LE NOVITÀ PLAION PICTURES DISPONIBILI SULLE PIATTAFORME DIGITALI

Art the Clown è tornato in Terrifier 2, più spietato che mai, pronto a un massacro senza precedenti. L’horror più estremo, violento e atteso dell’anno che ha già conquistato milioni di appassionati in tutto il mondo è finalmente disponibile sul canale horror Midnight Factory. Disponibile ora.

In La abuela – legami di sangue, la modella Susana riceve inaspettatamente una telefonata da cui apprende che l’adorata nonna Pilar ha appena avuto un ictus. La ragazza è molto legata all’anziana e corre a Madrid per accudire la nonna ora inferma.  A causa della sua condizione mentale Pilar sembra non riconoscere la nipote e col passare del tempo lascia emergere le sue vere sembianze, tutt’altro che innocue. Disponibile dal 9 agosto 2023.

In Skinamarink due bambini si svegliano nel cuore della notte e scoprono che il padre è scomparso e tutte le finestre e le porte della loro casa sono scomparse. Disponibile dal 23 agosto 2023.

Una vacanza su un’isola del Pacifico si trasforma in un incubo nel sequel di The Reef. Nel film
Nic, nel tentativo di riprendersi dopo aver assistito all’orribile omicidio di sua sorella, si reca in un resort tropicale con le sue amiche per un’avventura fatta di kayak e immersioni. A poche ore dall’inizio della loro spedizione, però, le giovani iniziano ad essere perseguitate e poi attaccate da un grande squalo bianco. The Reef – Intrappolate è disponibile dal 1° agosto 2023.

In Old Man il regista Lucky McKee torna con un avvincente horror psicologico interpretato da Stephen Lang. Un escursionista smarrito si imbatte un uomo anziano che vive in un’isolata capanna nei boschi. Inizialmente l’uomo è felice dell’incontro con il vecchio, ma dopo una lunga conversazione con lui, l’escursionista inizierà a capire di essere finito in un terribile incubo. Disponibile dall’8 agosto 2023.

In La vendetta dei Mason un ex lottatore di MMA e i suoi fratelli accettano di trasportare 50 milioni di dollari di diamanti grezzi illegali per conto di una pericolosa organizzazione criminale. Dopo essere stati derubati, dovranno combattere per salvare la loro famiglia rapita dal gruppo criminale che ha dato loro solo 48 ore per recuperare le pietre. Disponibile dal 22 agosto 2023.

Una giovane coppia in fuga dalla città deve fare i conti con delle malvagie creature che abitano nel bosco nel film La maledizione dei Far Darrig. I londinesi Maya e Jamie lasciano la realtà urbana per la tranquillità dell’Irlanda rurale. Lì scopriranno l’esistenza di goblin malvagi e assassini, i Far Darrig, in agguato nel bosco nodoso e antico nei pressi del loro nuovo giardino. Disponibile dal 29 agosto 2023.

I NUOVI TITOLI DISPONIBILI SUL CANALE PLAION PICTURES SU PRIME VIDEO CHANNELS

Dopo l’assassinio della fidanzata Georgia da parte di alcuni criminali europei, Sam fugge a Parigi per nascondersi. Anni dopo, in un film hollywoodiano vede una donna che si convince sia la stessa Georgia. Decide allora di volare a Los Angeles per vederci chiaro. Il thriller hitchcockiano Al di là delle apparenze è disponibile dal 3 agosto 2023.

In Bernie il delfino 2, il delfino Bernie ritorna nella baia vicino St.Augustine, in Florida. Con la scuola chiusa, Kevin trascorre gran parte del suo tempo a pubblicare video enotizie di Bernie su internet mentre Holly lavora come addestratrice di delfini a Marineland. Con l’arrivo di un piccolo delfino con un comportamento molto particolare soprannominato Rascal, Holly e Kevin vivranno un’altra entusiasmante avventura, complicata dal ritorno in libertà del loro vecchio nemico Winston Mills. Disponibile dall’11 agosto 2023.

Nel thriller Emergency Declaration il volo KI501 diretto alle Hawaii è costretto a dichiarare lo stato di emergenza a causa di un attentato bioterroristico a bordo. Le prime vittime gettano nel caos e nel panico tutti i passeggeri. A peggiorare la situazione subentrano anche tensioni diplomatiche tra la Corea del Sud e altri governi che, per evitare che il virus si diffonda anche all’esterno, non permettono all’aereo di atterrare. Disponibile dal 25 agosto 2023.