P-Valley, la terza stagione si farà: l’annuncio di Lionsgate+

0

Lionsgate+ ha annunciato oggi che la serie originale P-Valley, creata e prodotta dal vincitore del Premio Pulitzer Katori Hall, è stata rinnovata per una terza stagione da 10 episodi.

P-Valley continua a tenere gli spettatori con il fiato sospeso nel mostrare le sfumature della vita nel delta del Mississippi, con un livello senza precedenti di umanità e abilità artistica“, ha affermato Kathryn Busby, presidente della programmazione originale STARZ. “Questo dramma su più livelli va oltre lo sfarzo, attraverso personaggi autentici e complessi che hanno catturato in egual modo il cuore della critica e del pubblico. Non vediamo l’ora di vedere cosa Katori ha in serbo per noi nella terza stagione.”

P-Valley è una serie con episodi della durata di un’ora che raccontano la storia caleidoscopica di un piccolo locale vorrei-ma-non-posso e dei personaggi che vi passano: alcuni speranzosi, altri perduti, fragili, spezzati, ballerini, belli e dannati.

Ambientato nel delta rurale del Mississippi, nella città immaginaria di Chucalissa, The Pynk è un’oasi in una zona accidentata dell’esistenza umana dove, tra determinazione e paillettes, la bellezza può essere difficile da trovare.

Una storia di sopravvivenza, di famiglie acquisite, anime gemelle, politica, amore e morte, P-Valley è il luogo in cui la musica trap incontra il film noir e osa chiedere cosa accade quando i sogni della gente di provincia superano i limiti dei confini in cui sono nati.