Generazione LOL, la nuova serie tutta da ridere si vedrà sul canale Tik Tok di Prime Video

0

Prime Video ha annunciato oggi la prima serie TikTok Original Generazione LOL, un nuovo format con l’obiettivo di scovare online i nuovi talenti della comicità italiana.

Dopo LOL: Chi ride è fuoriGenerazione LOL vedrà protagonisti sette creator di TikTok che si sfideranno a colpi di battute nel tentativo di strappare un sorriso agli altri partecipanti senza mai cedere alla comicità degli avversari, ciascuno con il proprio stile comico.

Strategia, versatilità, precisione, pazienza, eroismo e ironia saranno le chiavi non solo per testare le abilità comiche dei protagonisti, ma anche per trovare nuovi modi per scatenare una fragorosa risata.

Ad osservare l’esilarante gara comica dalla control room, ci sarà, questa volta nelle vesti di arbitro e conduttore, Lillo Petrolo, l’iconico “Posaman” della prima stagione di LOL: Chi ride è fuori, affiancato dal co-host Gabriele Vagnato, star di TikTok con una community di oltre 3.8 milioni di follower.

Alla prima risata di uno dei comici, dalla control room scatterà il temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco.

Generazione LOL, serie composta da 8 episodi di circa 7 minuti ciascuno, sarà disponibile sul canale TikTok di Prime Video dal 24 ottobre 2022.