Outriders, il nuovo video mostra le immagini dell’area di First City

0

Square Enix ha pubblicato in video nuove immagini di gioco di Outriders, l’atteso sparatutto GdR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm.

Con un gameplay in co-op, queste immagini della location First City  mostrano potenti poteri, creature nuove ed iperevolute, informazioni sul sistema di livelli del mondo di gioco, un nuovo ambiente meraviglioso e altro ancora.

Ambientato in un nuovo mondo fantascientifico oscuro, Outriders è un vero ibrido di generi che mescola la profondità e la storia di un GdR con l’intensità di uno sparatutto in terza persona.

Le grandi possibilità di sviluppo dei personaggi permettono di creare un’infinità di build creative per ogni classe, evolvendo ancora di più il gameplay basato sulle abilità tipico di People Can Fly per dare luogo a un brutale sparatutto GdR.

Le immagini di First City di Outriders sono solo una delle tante sezioni di Outriders Broadcast, nuovo show mensile che approfondirà le varie caratteristiche del mondo oscuro e selvaggio di questo gioco.

Outriders sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e PC alla fine del 2020.