Anthology of Fear, il nuovo horror di RG Crew per PC e Switch presenta il trailer ufficiale e nove minuti di gameplay

0

Ultimate Games S.A.  ha pubblicato il primo video di gameplay per Anthology of Fear, nuovo horror psicologico. L’uscita del gioco, che offrirà molti elementi originali e tre storie completamente diverse, è stata programmata per la seconda metà del 2020.

Una demo, che consente di giocare attraverso l’introduzione di una delle storie, è ora disponibile su Steam. Anthology of Fear arriverà anche su Nintendo Switch oltre che su PC.

In questo horror in prima persona, potremo godere di tre storie completamente diverse che rappresentano tre giochi in uno. Il video pubblicato mostra i primi nove minuti di gioco della demo attualmente disponibile su Steam.

Il prologo consiste nella parte introduttiva della prima storia, ambientata in pittoresche regioni montane e che rappresenta una realtà distorta. La seconda storia è ambientata in tempi moderni e i temi principali riguardano l’alienazione e la creatività. Infine, l’ultima parte di Anthology of Fear si concentrerà sul tema dei ricordi e si svolgerà in uno spazio e un tempo indefiniti.

Ogni episodio offrirà uno stile di gioco diverso. Durante la riproduzione delle storie, i giocatori possono contare su sezioni avventurose, di esplorazione, combattimento, caccia e fuga.

L’uscita di Anthology of Fear su PC e Nintendo Switch è prevista per la seconda metà del 2020. Non si esclude l’uscita del gioco anche per altre piattaforme.