NOW, Sky svela i nuovi prezzi: attivo il piano con la pubblicità

0

Sky ha annunciato le nuove offerte Premium per la piattaforma streaming NOW, alcune delle quali prevedono la fruizione dei contenuti con l’inserimento di inserti pubblicitari, alla stregua della recente offerta Netflix già in vigore e quella Disney+, che sarà attiva da novembre 2023.

Da oggi NOW, con tutto lo Sport di Sky in diretta e on demand, le Serie TV, gli Show e il Cinema italiano e internazionale, è disponibile a un prezzo più conveniente grazie all’offerta che prevede pubblicità sui contenuti on demand e la visione da un solo dispositivo.

Dal 28 settembre 2023, la nuova offerta si affianca all’esperienza Premium senza pubblicità sui contenuti on demand e che prevede la visione su due dispositivi in contemporanea, sia per il pass Cinema+Entertainment sia per il pass Sport, con l’aggiunta della novità dell’audio immersivo Dolby Digital 5.1.

La nuova offerta con pubblicità con tutte le Serie TV e gli Show di Sky in diretta e on demand costerà 8,99 euro al mese senza vincoli di permanenza, e prevede la visione da un dispositivo alla volta. Sarà possibile sottoscrivere la stessa offerta a 6,99 euro al mese con il piano annuale.

I nuovi clienti NOW potranno inoltre scegliere la combinazione che include, oltre alle serie TV e gli show di Sky, anche il cinema, a un prezzo di 11,99 euro/mese o a 14,99 euro/mese aggiungendo tutti i vantaggi offerti da Premium.

Gli appassionati di sport potranno godersi tutto lo sport di Sky in diretta a 14,99 euro/mese. Chi vuole fruire di tutti gli eventi sportivi live su due dispositivi in contemporanea e con l’audio Dolby Digital 5.1, potrà acquistare il Pass Sport Premium a 19,99 euro/mese.

Saranno presenti anche altre offerte vantaggiose su tutti i Pass per chi sceglierà di abbonarsi con una permanenza minima di 12 mesi.

Chi è già cliente NOW non subirà variazioni sul suo prezzo totale mensile. Inoltre, gli abbonati al Pass Cinema+Entertainment (anche in bundle con il Pass Sport) potranno beneficiare senza costi aggiuntivi di tutti i vantaggi di Premium, mentre chi ha attivo solo il Pass Sport potrà scegliere di aderire a Premium dal 28 settembre 2023.

«Questa nuova offerta ci permette di rendere i nostri contenuti ancora più accessibili e di rispondere meglio alle diverse esigenze dei nostri abbonati», commenta Lorenzo Foglia, Senior Director di NOW. «Grazie all’inserimento della pubblicità sui contenuti on demand offriremo la qualità e la varietà di NOW a un prezzo più vantaggioso.

E con Premium, i nostri abbonati potranno vivere una esperienza ancora migliore con la visione su due dispositivi in contemporanea e un audio davvero potente. Tutto questo avviene nel periodo più importante dell’anno con la ripartenza della stagione sportiva e il ritorno dei nostri show più attesi».