Disney+, a novembre cambia tutto: arriva il piano con la pubblicità e quello Premium

0

Dal 1° novembre 2023 Disney+ introdurrà in Italia il piano di abbonamento che include inserzioni pubblicitarie, al prezzo mensile di 5,99 euro.

Il piano con pubblicità prevede un massimo di due utenti che possono vedere i contenuti simultaneamente. Con questa offerta non sarà possibile usufruire del download di film e serie TV per l’uso offline.

Il nuovo piano fa parte di tre offerte in totale, che comprendono anche l’offerta Standard e Premium.

L’offerta Standard, che costa 8,99 al mese e 89,90 euro all’anno senza alcuna interruzione pubblicitaria, offre una risoluzione Full HD 1080p e massimo due stream in contemporanea, nonché la possibilità di usufruire del download di contenuti.

L’offerta Premium, quella più costosa, costa 11,99 euro al mese e 119,90 euro all’anno. Il numero massimo di stream in simultanea sale a 4 e la risoluzione arriva a 4K UHD & HDR.

Il piano Premium inoltre si differenzia da quello con pubblicità e Standard perché offre l’audio Dolby Atmos, differentemente dagli altri in cui è presente solo l’opzione Stereo e 5.1. Ovviamente non è presente alcuna pubblicità.

Da sottolineare come saranno disponibili nel catalogo la totalità dei contenuti originali Disney e su licenza per tutti e tre i piani, anche per quello che prevede la pubblicità.