Nobody Wants to Die, la data di uscita e il suggestivo gameplay trailer del noir di Critical Hit Games

0

Critical Hit Games e Plaion annunciano la data di uscita di Nobody Wants to Die, storia noir interattiva ambientata in una New York distopica, e svelano anche un nuovo gameplay trailer.

Il teaser trailer di gameplay mostra i metodi investigativi su cui si basa Nobody Wants to Die, evidenziando le meccaniche accattivanti che i giocatori utilizzeranno per scoprire prove e analizzare indizi nell’enigmatica città.

Il teaser mette in evidenza una serie di strumenti investigativi presenti nel gioco nella prima scena del crimine di Nobody Wants to Die, tra cui la lampada UV per analizzare gli schizzi di sangue, i raggi X portatili per sbirciare sotto la superficie e le tecniche di manipolazione del tempo.

Grazie all’approccio alla creazione di narrazioni coinvolgenti, arricchite da meccaniche di gioco innovative, lo studio indie polacco Critical Hit Games si è impegnato a creare un’esperienza di gioco significativa con Nobody Wants to Die.

È come quando due pezzi di un puzzle si incastrano bene tra loro”, ha affermato Artur Jaskólski, Co-Founder e Game Producer del gioco di Critical Hit Games. “Le indagini dinamiche e spettacolari che il giocatore può condurre stabiliscono un nuovo livello per le narrazioni e le cinematiche del gioco. Abbiamo cercato di riflettere il massimo livello di realismo supportato da effetti visivi eccezionali per immergere i giocatori nella New York del 2329”.

Nobody Wants to Die verrà lanciato il 17 luglio 2024 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC tramite Steam.