Nintendo sbarca a Leolandia: in arrivo un’area dedicata a Switch e tante altre sorprese

0

Con l’arrivo dell’estate torna la voglia di divertirsi in un bel parco a tema. Il parco a tema Leolandia durante tutti i weekend di maggio e giugno permetterà ai fan di Nintendo di immergersi nell’universo dei loro personaggi preferiti.

Ad attendere i visitatori un’area dedicata interamente alla console Nintendo Switch e ai videogiochi di Super Mario, per offrire un’esperienza nuova e originale.

Il parco divertimenti di Capriate San Gervasio (BG), è da sempre sinonimo di divertimento grazie alle sue 8 aree tematiche, le oltre 50 attrazioni a misura di bambino e le emozionanti avventure a tema.

Nintendo si inserisce così in una cornice unica per garantire tante sorprese e attività speciali dedicate ai fan più piccoli e a quelli di vecchia data.

Tra queste, sarà imperdibile la presenza del costume character di Super Mario, disponibile per scattare foto insieme, immortalare un incontro speciale e iniziare le vacanze estive con il piede giusto.

L’area Nintendo, situata presso il Palco Expo del parco, offrirà a tutti gli ospiti di Leolandia la possibilità di cimentarsi in momenti di gioco approfittando di 4 postazioni di gioco Nintendo Switch ideali per tutte le famiglie e i gruppi di amici. Su ciascuna console sarà possibile giocare ad alcuni dei più recenti successi di Super Mario.

Ad attendere i tanti appassionati e i semplici curiosi ci saranno:

Mario Kart 8 Deluxe, il Mario Kart più accessibile di sempre, con 48 circuiti per corse mozzafiato in sella ai kart insieme ad amici e famigliari.

Super Mario Bros. Wonder, la nuova avventura a scorrimento orizzontale in 2D di Super Mario dove sorprese e meraviglie attendono il giocatore a ogni angolo;

Luigi’s Mansion 3, un’avventura da brividi che vede Luigi impegnato a salvare Mario dalle insidie di un hotel infestato;

Princess Peach: Showtime!, in cui la Principessa Peach, con una serie di trasformazioni, dovrà riuscire a salvare l’edificio del Teatro Splendente dalla malvagia Uva Spina e dalla Compagnia dei Mosti.