My Sweet Monster, da oggi nei cinema le avventure dell’audace principessa: due clip video

0

Dai produttori de Lo schiaccianoci e il flauto magico, My Sweet Monster è un divertente viaggio che mescola avventura, magia, amore e  il rispetto della Natura e dei suoi abitanti.

Segretamente innamorata del principe Edward, nel film la principessa Barbara non ha intenzione di rimanere intrappolata nella gabbia dorata costruitale da suo padre, il re.

Quando quest’ultimo, sotto ricatto, è costretto a concederla in matrimonio al subdolo e ambizioso postino Joyce, Barbara fugge nel bosco dove incontra Bogey, tenero mostro nonché unica speranza per salvare il regno da una terribile minaccia.

Le clip raccontano le tematiche cardine attorno a cui ruota il film. “Madre Natura”, infatti, insiste sull’importanza della natura, evidenziando al tempo stesso come spesso gli esseri umani vogliano ingiustamente avere controllo su di essa.

“Sono la principessa Barbara”, invece, ritrae il divertente primo incontro fra i protagonisti, presentando le loro irresistibili personalità e spiegando perché la principessa non voglia tornare nel suo palazzo natale, da cui è scappata per sfuggire alle continue imposizioni del padre e a un matrimonio combinato con il perfido Joyce.

My Sweet Monster è nei cinema da oggi, 29 febbraio 2024.