Mr. Corman, la serie comedy di Apple con Joseph Gordon-Levitt svela il trailer ufficiale

0

Apple TV+ ha rilasciato il trailer di Mr. Corman, l’attesissima serie comedy originale di Apple creata, diretta e interpretata da Joseph Gordon-Levitt, che è anche produttore esecutivo, che uscirà il 6 agosto 2021 su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì.

Mr. Corman segue i giorni e le notti di Josh Corman (interpretato da Gordon-Levitt), un artista nell’animo, ma non di professione. Il suo sogno di sfondare nella musica non è andato a buon fine e insegna in una quinta elementare di una scuola pubblica nella San Fernando Valley.

La sua ex fidanzata Megan lo ha lasciato, sostituita dal suo migliore amico Victor, che si è trasferito a casa sua. Nonostante sia consapevole di avere ancora molto per cui essere grato alla vita, Josh si ritrova a combattere ansia, frustrazione, solitudine e il sospetto di essere un perdente.

Tristemente divertente, sentita e profonda, questa commedia drammatica parla alla generazione dei trentenni di oggi: ricchi di buone intenzioni, impoveriti dai prestiti studenteschi e desiderosi di diventare veri adulti, prima di ritrovarsi anziani.